Al di là di quanto avete affermato, su cui certamente possiamo tutti essere più o meno daccordo, io credo che bisognerebbe anche cercare di leggere quello che viene scritto sul forum, con un pò più di tranquillità...
Non capisco come mai, certe volte ci si accanisca così tanto contro certi utenti che intervengono semplicemente per esprimere la propria opinionie ed immediatamente vengono trattati quasi come dei delinquenti..
Posso capire il non andare daccordo con opinioni contrarie alle nostre, ma l'accanimanto..vere e proprie AGGRESSIONI...il desiderio di rissa che compare fra le righe,in certe repliche,che sono non tanto ragionate,quanto avventate.... Tutto ciò delude....
Un forum più pacifico dove le persone semplicemente ti dicono "io non sono daccordo"..
Risparmiamoci gli esempi sciocchi,in cui, seppur in maniera non diretta,si lanciano delle prese per i fondelli addosso alla persona..
Tutto ciò traspare, è palese, per lo meno IO me ne rendo perfettamente conto... In tutta franchezza ci sono alcune persone (poche per fortuna) che proprio non riesco a sopportare.
Spesso leggo in silenzio,senza intervenire perchè ritengo che spesso,sia la cosa migliore.... Ma mi sento dentro una gran voglia di farlo...
L'unico consiglio che vorrei dare,se posso permettermi, è......Evitiamo di rispondere, partendo da pregiudizi nei confronti di persone (che spesso e volentieri si fondano su impressioni del tutto sbagliate!), e soprattutto..TRANQUILLITA' nel rispondere..niente accanimenti,niente risposte repentine, prese in giro e mancanze di rispetto.
Penso che questo,sarebbe già tanto..Non dico che risolverebbe al 100% i problemi, ma quantomento li ridurrebbe,in gran parte..
|