Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 16:53   #1185 (permalink)  Top
fonzarello
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Ciao e benvenuto.
Il quarzo della TX Esky non è compatibile con la tua radio. Il primo è a singola conversione, mentre la tua TX accetta quarzi a doppia conversione. E viceversa sulla RX.
Pertanto hai 2 alternative:
1) compri un quarzo compatibile per la tua Hitec da installare sulla stessa, della medesima frequenza di quello originale montato sull'impianto radio del LAMA;
2) compri un quarzo a singola conversione per la ricevente del LAMA che abbia la stessa frequenza di quello installato sulla tua Hitec.
Ciao.
Ciao a tutti, ho comprato il quarzo hitec sulla frequenza della ricevente esky e tutto funziona a meraviglia.
Grazie a tutti ed in particolare a Ramiuss

Avrei un altra domanda da farvi:
dopo una caduta ho rotto la testa della flybar dell'alberino interno, l'ho ricomprato e sostituito solo che per smontarlo non sapevo che si sfilava togliendo il collarino che tiene la ruota dentata esterna, quindi ho svitato le 4 viti che tengono i portapale del rotore inferiore allentando di condeguenza anche il piatto, dopo aver rimontato il tutto ho notato che l'hely andava per i fatti suoi. Ho smontato 3-4 volte le 4 viti del rotore inferiore cercando di sistemare la cosa ed in parte ci sono riuscito solo che per rimettere il piatto orizzontale ho dovuto avvitare l'asta di comando di parecchi giri come mai?
Inoltre adesso se dò comando picchia l'hely tende parecchio verso dx anche prima lo faceva ma adesso di più, anche se dò comando laterale sx l'hely tende ad andare indietro.
Come faccio a sistemare questa cosa? C'è un modo per allineare il rotore inferiore tramite quelle 4 viti?

Grazie a tutti

Ciaooo
fonzarello non è collegato   Rispondi citando