Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 16:39   #9 (permalink)  Top
brifa
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Caro Machaco
certo avevo in vendita un pò di roba che un mio amico mi aveva fatto ordinare ma che non ha voluto più.... certo
tutto ciò che ho venduto ha sempre soddisfatto gli acquirenti soprattutto per i prezzi che sono di gran lunga inferiori a quelli che trovano in giro nei negozi
non faccio il venditore di professione anzi la mia professione è ben altra e non certo mi servono i guadagni delle vendite sul forum (vendite che tra l'altro sono poche e con strettissimi guadagni)
ti dico solo questo che il trex quando l'ho comprato io pochi mesi fa
l'ho pagato 549 euro....

altra roba nuova che avevo e che ho venduto in passato era tutta roba per me che poi non mi serviva ed ho venduto
e poi non sto esaltando il trex solo perchè devo venderlo anzi al campo di volo c'è tanta gente che lo vuole ma quando mi dice
sono un principiante, mi vendi il trex? io dico
hai un raptor per le mani? prendi quello

ormai su questo forum
sono poche le persone che iniziano discussioni tecniche...
si parla solo di affari...

guardate i forum americani come sono diversi
iniziai una discussione sul carbsmart
http://www.runryder.com/helicopter/t...ight=carbsmart
più di 6000 visite e centinaia di risposte
questi si che sono forum
e li non vedo negozianti che spingono per far comprare i propri prodotti

per quanto riguarda la questione paypal
forse sei nuovo sul forum ma nuovo anche su internet..
se non devo guadagnarci quasi niente e in più devo dare 20 euro a paypal alla volta
beh preferisco che la somma arrivi presso la banca dove lavoro
Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da machaco
Io sono uno di quelli che legge e cerca di capire, per fare ciò approfondisco e faccio un po di ricerca.............
Brifa si lamenta per un uso eccessivamente mirato del forum e se così fosse ha ragione a farlo, poi, però nella sezione vendite ho trovato almeno una decina di inserzioni dello stesso utente dove vende roba nuova inscatolata con tanto di pagamenti e maggiorazioni per l'utilizzo di paypall.

A che gioco giochiamo?

ciao
brifa non è collegato   Rispondi citando