Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 15:23   #4 (permalink)  Top
Yorick
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da Prexx
Salve a tutti, questo è il mio primo post..

Sono indeciso sul mio primo acquisto di heli.. Leggendo sul forum ho deciso di prendere un coassiale per iniziare.

Sinceramente il miglior acquisto, considerado le mi esigenze, sembrerebbe il Walkera 5#8 che però a livello estetico proprio non mi piace.
Avrei esculo l'esky lama v4 data la sua fragilità/lentezza. (almeno per quanto segnalato da alcuni di voi).
Mi piace moltissimo il blade cx2 però ho delle riserve sul prezzo o meglio non so se vale la differenza rispetto agli altri e non so se vale la pena quei soldi per un coassiale.

Ultima domanda, quali sono le velocità raggiungibili con i modelli in questione? (Per avere un'ordine di idee!!).

Grazie

Ciao

Prexx
Ciao, ti posso dire la mia esperienza. Dopo circa 15 anni di inattività ho ripreso in mano il mio vecchio elicottero con rotore di coda, vola sempre, ma per comodità, visto che non sempre è possibile andare in esterno, dopo aver letto vagonate di discussioni sul forum, ho preso il CX2. In effetti è come era stato descritto: robusto, stabile, piacevole da pilotare e perdona tanti errori. Sulla scelta del modello non posso fare confronti perchè non conosco gli altri. Quello che posso dirti è che io non avevo voglia di avere eli con problemi di elettronica e crash non causati dalla mia incapacità. Per cui sono contento di essere andato sul sicuro. Per quanto riguarda il prezzo, è certo superiore a quello degli altri, ma se guardi su internet lo puoi trovare in Inghilterra o Germania (per cui senza spese di dogana) ad un prezzo tra i 160-180 € + spedizione.
Dipende dal tipo di uso che vuoi farne; per me va benissimo volare con un eli più grosso come con un coassiale, basta volare e che riescano a farlo. Se punti ad un modello di scarsa qualità non voli mai, non impari niente e ti scoraggi. (Questo vale in genere, non vuole essere una critica agli Esky o Walkera)
Yorick non è collegato   Rispondi citando