06 gennaio 08, 13:15
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-04-2006 Residenza: Roma, Italy
| Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino In un topic chiuso di recente, e partito da un'interessantissima prova fatta da un utente sempre disponibile e di indiscussa esperienza, immediatamente si sono accese polemiche e inutili discussioni.
A mio modesto avviso questo fa male oltre che al forum, anche a quei commercianti che palesandosi o meno, si rendono con la polemica poco gradevoli alla lettura, quindi essendo così poco simpatici, almeno agli occhi del sottoscritto, ho deciso che se decidessi di comprare un modello di qualsiasi marca o tipo, ben volentieri mi rivolgerei altrove, penso che altri amici del forum possano fare la stessa considerazione.
Questa è la mia modesta ed opinabilissima opinione, ormai ho quasi 50 anni, di professione faccio il commerciante da 22, ed ai miei clienti voglio e cerco sempre di apparire simpatico, disponibile, nel limite del possibile preparato e mai, ma dico mai, sputtano un concorrente.
Poi fate quel che volete, la rete e il mondo è pieno di negozi.
Ciao Stefano
P.S. ovviamente mi riferisco a quelle persone che si sentono toccate dalla presente discussione, non faccio i nomi in quanto poco rilevanti, la mia è una riflessione a carattere generale, se qualcuno si sente tirato in ballo mi dispiace ma l'ho fatto volutamente. | Come già detto via PM, se non lo avessi fatto di tua sponte, te lo avrei chiesto come cortesia personale di chiudere un (oramai) inutile 3ad.
Peccato, un 3ad 'vecchio' di 6gg con quasi 230visite al giorno <_< .......
Ciao e alla prossima
|
| |