Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 13:07   #2 (permalink)  Top
brifa
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Grande!
questo forum è frequentato da negozianti che leggono ma non parlano!
questa è correttezza
rispondono ai post solo per aiutare la gente!
non per esaltare i prodotti del proprio negozio web
ma come già ho detto, e mi fu chiusa la discussione, quei negozianti che vogliono fare i furbi... non avranno vita facile...
e la gente che frequenta il forum ha il cervello per valutare da sola ...
saluti

Inoltre Stefano siamo in tanti a voler che questi utenti, negozianti e finti negozianti, venissero cacciati dal forum
si sono iscritti da poco e se vedete le loro discussioni non fanno altro che esaltare a vicenda i prodotti del solito negoziante! Prima che entrassero nella community, i toni erano diversi si parlava dei modelli si criticavano si esaltavano ma mai per interesse di qualcuno.
ora appena si sparla di un modello o di un prodotto si mettono subito in mezzo quei due nomi famosi come se quello che dicono e fanno quei due piloti sia sacro e inopinabile.
Chi vi parla fa quattro stronzate con l'elicottero ma sicuramente è uno che dedica tanto tempo all'assemblaggio, alla tecnica costruttiva, è questo quello che mi piace. Non dico cose così solo per fare un piacere o un torto a qualcuno.
Perchè far cadere in errore altri utenti?
la correttezza delle persone si vede subito
forse qualcuno vuole arricchirsi a costo di dire fregnacce ma non è così che si sta nel commercio...
spacciare cinesate per oro e venderle per tale non è costruttivo alla vostra attività di negozianti
fidatevi
e la gente sa, valuta, si fa i conti, legge e poi tira il verdetto
e c'è poi anche chi il verdetto lo fa dire nelle aule dei tribunali....
saluti

Ultima modifica di brifa : 06 gennaio 08 alle ore 13:15
brifa non è collegato   Rispondi citando