Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 12:58   #1 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Polemiche: riflessioni a carattere personale.

In un topic chiuso di recente, e partito da un'interessantissima prova fatta da un utente sempre disponibile e di indiscussa esperienza, immediatamente si sono accese polemiche e inutili discussioni.
A mio modesto avviso questo fa male oltre che al forum, anche a quei commercianti che palesandosi o meno, si rendono con la polemica poco gradevoli alla lettura, quindi essendo così poco simpatici, almeno agli occhi del sottoscritto, ho deciso che se realizzassi di comprare un modello di qualsiasi marca o tipo, ben volentieri mi rivolgerei altrove, penso che altri amici del forum possano fare la stessa considerazione.
Questa è la mia modesta ed opinabilissima opinione, ormai ho quasi 50 anni, di professione faccio il commerciante da 22, ed ai miei clienti voglio e cerco sempre di apparire simpatico, disponibile, nel limite del possibile preparato e mai, ma dico mai, sputtano un concorrente.
Poi fate quel che volete, la rete e il mondo è pieno di negozi.
Ciao Stefano
P.S. ovviamente mi riferisco a quelle persone che si sentono toccate dalla presente discussione, non faccio i nomi in quanto poco rilevanti, la mia è una riflessione a carattere generale, se qualcuno si sente tirato in ballo mi dispiace ma l'ho fatto volutamente.

Ultima modifica di ginopilotino : 06 gennaio 08 alle ore 14:13
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando