Discussione: Novità Multiplex 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 12:52   #58 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Il WaYfarer progettato da Don Devey (staff di R.C.M) messo in kit dalla Svenson (Belga ) è stato uno dei tanti biplani (una mia fissa) da me costruiti e motorizzato con H.P. 40 ( uno dei primi 3 travasi Austriaci costruttore anche dei Webra)negli anni 70. Sò quindi di cosa parli e condivido le tue affermazioni. Al tempo stesso ,in altro Post, ho definito "geniali" i kit della MPX ed io stesso non ho disdegnato l' Easy -Glider che mi permette di volare in luoghi altrimente "impossibili "per altri modelli pena controindicazioni di vario genere. Detto questo continua a rimanere in me la convinzione. che ,pur tenendo in conto tutto l'iter per realizzare "i gommoli e le varie spese. il prezzo finale sia in qualche modo eccessivo . forse proprio perchè ,ricordando il tempo dedicato al mitico Wayfarer (ora farò lo Hog-Bipe della Sig.-altra icona con un bel O.S. 91 Surpass) sento a, a pelle, che qualcosa non mi torna. Ciao GIORGIO
Orticaria ??????

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando