Citazione:
Originalmente inviato da brifa non travisiamo le cose o le interpretiamo nel modo scorretto
max rubinelli o luigi rungi che dici potrebbero far volare anche un trattore con delle pale... quindi le loro doti sono fuori discussione!
certo è che loro sono sponsorizzati per avere miscela rapicon...volare con l'xtreme ecc.... quindi non possono non esaltare al massimo ciò che a mio avviso possa essere solo limitatamente apprezzato.
spendere più di 500 euro per un modello che ha i rinvii composti da due piastrine di carbonio che devono essere incollate assieme e con molta precisione altrimenti si rischia di non poter mettere i cuscinetti all'interno mi sembra una follia
e poi quell'alluminio che mi sembra lattine di coca cola fuse insieme
manca solo la cannuccia... ma smettiamola
io non ero un gran fan dell'align ma posso dire che i miglioramenti in questi ultimi tempi sono notevoli
la align l'ho vista, qualitativamente parlando, sempre dietro alla thunder tiger (sebbene siano due marche commerciali) ma ora credo che la thunder sia stata superata e spero tanto che si riprenda e faccia altri grandi modelli
saluti |
a me del confronto con l'aling no interessa, io il mio t-rex ce l'ho come pure l'x-treme e IO e chi come me, possono giudicare.
con la tua affermazione del comando CCPM da incollare dimostri o che il modello non l'hai mai manco visto di persona se non in foto o che, se t'è passato per mano, lungi dall'aver letto il manuale e da qui tutte le fesserie che dici sul modello.
quei 2 pezzi non vanno incollati e i cuscinetti vanno montati prima, tenendosi a sieme con le viti degli unibool
che io sappia, in italia con gli ely l'unico sponsorizzato con la rapicon è max e concordo con mekcarpe con fatto che non ho mai visto nessuno di loro con cappellini o magliette rjx
rubinelli è sponsorizzato direttamente dalla casa madre x-cell e luidi da helicenter che non ha l'x-treme ... fatti 2 conti e vedi che stai dicendo fesserie
per finire, che luigi e max facciano volare manici di scopa è vero, ma proprio nel salernitano ce ne sono almeno altri 10 di modelli che volano in mano a perfetti sconosciuti che comunque lo sanno tirare