Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 11:44   #67 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
azz che bello nascondersi dietro un nick e poi appena registrato
scrivere offendere, prendere in giro il prossimo, e poi magari non saper fare neanche un flip !!

bravi continuate cosi

Che frustrazione non saper volare ....
allora che si fà??
facciamo i sboroni !!!

scusate off però ho le pale piene ho mollato di leggere to fly per queste cose, e le ritrovo qui ....ma

per tornare in tema Nigel domani lo finiamo di collaudare questo xtreme??
Rimontato il motore??

Ciao Chicoo!!

Motore rimontato e tutto pronto per terminare il rodaggio e finalmente provarlo come si deve.

[MODE CORTESIA ON]
Agli altri utenti chiedi una cortesia personale, cioè quella di rimanere in topic con l'argomento.

Per le 'diatribe' sul "chi lo ha più lungo" ......lasciamo stare, tanto lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che allontanare gli altri utenti dal forum (me compreso ).
[MODE CORTESIA OFF]

Per tornare al modello:

la qualità generale del modello è molto buona, pecca di alcune banali rifiniture come ad esempio l'anodizzazione dei distanziali in alluminio.
In termini pratici non serve a niente lo so, ma è un particolare che purtroppo viene 'giudicato' perchè immediatamete confrontabile con gli equivalenti di altri modelli mentre poi vengono tralasciati particolari importantissimi come la testa programmabile ed altre 'chicche' simili.

Poi ripeto, se alcuni dettagli non sono al top, credo sia conveniente, secondo il mio parere, osservare e giudicare il modello nel suo complesso, doti di volo comprese.

Comunque, oggi diluvia, quindi nessuna prova al campo.

Tutto rimandato alla (speriamo) settimana prossima

Ciao