non travisiamo le cose o le interpretiamo nel modo scorretto
max rubinelli o luigi rungi che dici potrebbero far volare anche un trattore con delle pale... quindi le loro doti sono fuori discussione!
certo è che loro sono sponsorizzati per avere miscela rapicon...volare con l'xtreme ecc.... quindi non possono non esaltare al massimo ciò che a mio avviso possa essere solo limitatamente apprezzato.
spendere più di 500 euro per un modello che ha i rinvii composti da due piastrine di carbonio che devono essere incollate assieme e con molta precisione altrimenti si rischia di non poter mettere i cuscinetti all'interno mi sembra una follia
e poi quell'alluminio che mi sembra lattine di coca cola fuse insieme
manca solo la cannuccia... ma smettiamola
io non ero un gran fan dell'align ma posso dire che i miglioramenti in questi ultimi tempi sono notevoli
la align l'ho vista, qualitativamente parlando, sempre dietro alla thunder tiger (sebbene siano due marche commerciali) ma ora credo che la thunder sia stata superata e spero tanto che si riprenda e faccia altri grandi modelli
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme penso che non possa dire che il modello vale 4 soldi perchè se no dovrebbe dare del deficente a gente del calibro di max rubinelli o luigi rungi che ce l'hanno, l'hanno comprato e ci volano... penso che sia stato fin troppo signore a far capire che se di deficenti si tratta, bisogna guardare in un'altra direzione |