Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 11:39   #34 (permalink)  Top
FlyModelComponents
Rivenditore - FlyModelComponents

L'avatar di FlyModelComponents

Data registr.: 02-03-2007
Gent.le Mr. picman visto che Lei ha scritto in modo diciamo provocatorio e credo che td-2000 Le abbia risposto in modo altrettanto chiaro , con il presente visto che mi tira in ballo , e poi con questo chiudo la discussione , da parte mia non ho violato nessuna regola del forum e tanto meno ho fatto proposte sparando prezzi e sconti come dice Lei , mi sono semplicemente attenuto a chiarire una posizione che ritenevo non fosse chiara come rivenditore ArtHobby tant'è che ho citato il listino ArtHobby che è di dominio pubblico da anni.
Questo tipo di chiarimento è stato anche dato da altri miei colleghi pochissimi giorni fa proprio in questa sezione del forum senza peraltro dare adito a qualsivoglia polemica , quindi le regole sono uguali per tutti.
Dopodichè le ironie , le provocazioni e le polemiche francamente non mi interessano , non ho bisogno di fare pubblicità sul forum mi creda ho molti altri canali da usare ben più interessanti.
Purtroppo mi rendo conto che i forum italiani non sono ancora maturi per essere utilizzati come quelli stranieri vedi USA ( RC Groups - RC Universe ecc ) dove veramente esiste un dialogo tra utenti e fornitori molto trasparente e costruttivo, è un vero peccato !
Restando a Sua disposizione Le porgo Distinti saluti.
FlyModelComponents
R.Mattis
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando