I professionisti di un certo calibro che dici tu hanno la possibilità di avere questi modelli gratis al solo fine pubblicitario e per questo non possono non esaltare le sue doti ma io più di 500 euro non li spenderei mai per una delle più grandi cineserie mai costruite!
in più visto che i regolamenti non ti sono stati mai chiari ti inviterei a leggerli bene o a farteli spiegare da qualcuno!
per quanto riguarda i trascorsi con brifa, ti ricordo che quelli non sono trascorsi ma cause da discutere in tribunale!
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe io voglio essere il meno polemico possile, spratutto con brifa visto i trascosi, il confronto non lo sto facendo io e nessuno che ha l'x-treme, ma lo fa chi non ce l'ha.
come è dato sapere io ho diritto da regolarmento barone a intervenire e non sono il solito negoziante, ma sono uno dei 3 negozianti ufficiali + 'importatore a commercializzare questo prodotto.
dire che il modello è tagliato cole forbici è a dir poco ridicolo visto lìassoluta e anche troppa precisione nel taglio e nei fori che non lascia assolutamente gioco nel montaggo.
a dimostrazioe di questo, sono i manuali a rispondere a tali affemazioni: nel t-rex viene + volte fatto presente nel montaggio dell 2 fiancate e della partte di sotto, di tenere le geometrie allinate e parallele, proprio xchè, se pur minimo e naturale che sia, il gioco presente potrebb portare a un disallineamento delle stesse.
nell'x-treme questo non è assolutamente possibile sia per la precisione nel montaggio che si ottine dalla mancanza assoluta di giochi o imperfezioni, siaper la presenza di innumerevoli distanziali presenti ad ok in modo da rinforzare i punti critici, sia ad eviare l montaggio scorretto.
ad ogni buon modo, il modello è in mano a + persone e più piloti anche professionisti di un certo calibro; saranno loro a dire se è come dice hurricane e brifa o come dicono i 30 e passa proprietari di altretanti modelli venduti in poco meno di 2 mesi |