Citazione:
Originalmente inviato da brifa Quoto Hurricane
posso solo dire che l'X-treme può forse volare anche bene ma secondo me è un modello che vale non più di 200 euro. Se l'Align è da zero a dieci, 7 per quanto riguarda la qualità, L'X-treme è 3 -- ve lo garantisco!
E poi sul forum interviene il solito negoziante che non perde tempo a fare pubblicità ai suoi prodotti. Abbi la correttezza (ma forse è troppo...) di dire che questo modello non vale quattro soldi. Ne ho montato uno e sembrava che i pezzi li avessero tagliati con le forbici a mano.
Saluti |
io voglio essere il meno polemico possile, spratutto con brifa visto i trascosi, il confronto non lo sto facendo io e nessuno che ha l'x-treme, ma lo fa chi non ce l'ha.
come è dato sapere io ho diritto da regolarmento barone a intervenire e non sono il solito negoziante, ma sono uno dei 3 negozianti ufficiali + 'importatore a commercializzare questo prodotto.
dire che il modello è tagliato cole forbici è a dir poco ridicolo visto lìassoluta e anche troppa precisione nel taglio e nei fori che non lascia assolutamente gioco nel montaggo.
a dimostrazioe di questo, sono i manuali a rispondere a tali affemazioni: nel t-rex viene + volte fatto presente nel montaggio dell 2 fiancate e della partte di sotto, di tenere le geometrie allinate e parallele, proprio xchè, se pur minimo e naturale che sia, il gioco presente potrebb portare a un disallineamento delle stesse.
nell'x-treme questo non è assolutamente possibile sia per la precisione nel montaggio che si ottine dalla mancanza assoluta di giochi o imperfezioni, siaper la presenza di innumerevoli distanziali presenti ad ok in modo da rinforzare i punti critici, sia ad eviare l montaggio scorretto.
ad ogni buon modo, il modello è in mano a + persone e più piloti anche professionisti di un certo calibro; saranno loro a dire se è come dice hurricane e brifa o come dicono i 30 e passa proprietari di altretanti modelli venduti in poco meno di 2 mesi