Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 mi sono espresso male e qui chiudo dato che su questo forum o scrivi quello che si vuole leggere o è meglio che non lo fai quindi saluto gli amici dello stesso ma da oggi non scriverò più
1) l'unica volta che sono caduto con un eli è stato al mio primo tentativo di flip quando avevo il trex 450 per l'emozione di girarlo non ho tirato l'idle up e quando sono andato in negativo mi si è spento il motore ma fortunatamente l'ho girato e sono atterrato sui pattini e mi sembra che non si fece niente.
2) Avevo bisogno di un eli ed ho valutato l'acquisto dell'extreme ma ho preferito acquistare il nitro pro vuoi perchè ho un contatto diretto a taiwan vuoi perchè ho avuto il 600 elettrico vuoi perchè dovunque mi giro sul web o nei negozi i ricarbi li trovo d'appertutto vuoi perchè align nel bene o nel male non ha mai deluso più di tanto i suoi clienti e scusate se è poco
3) Fino a pochi mesi fa tutti ( me compreso) andavano con il raptor chi aveva i pollici lo faceva andare anche bene poi all'improvviso tutti e qui mi escludo sono diventati dei 3dmaster alla ricerca di modelli sempre più performanti sempre più leggeri tutti fibra carbonio ed alluminio ma secondo me e non voglio offendere nessuno tranne una decina di persone che scrivono sul forum pochi sono in grado di sfruttare queste stupende macchine!
Ragazzi scendete dai piedistalli e buon anno a tutti passo e chiudo! |
mi scuso con il moderatore ginopilotino, ma siccome si sta parlando di un prodotto da me commercializzato e mi sembra che sia il classico esempio di quando il lupo non arriva all'uva, dice che è acerba.
qui si cerca di discutere con un personaggio che ha rotto le scatole a tutta l'italia per poter avere questo modello a 4 soldi senza riuscirci, spacciandosi pure per quello che non si è (cambiare lavoro e soprattutto quel tipo di pavoro in così poco tempo è pericoloso, soprattutto se poi lo fai con gente che non conosci e la divisa l'indossa davvero) per avere una qualche scontistica in più.
gioco ancor più sporco quello che sta facendo adesso per un presunto crash in cui lui non c'era e che gli è stato riferito per vie traverse, crash che se si vuol chiamare così ha avuto origini nell'elettronica e non nella meccanica e che comunque 1 ora dopo era di nuovo in volo... vedi te quale esplosione ha avuto la testa di sto ely che volava 1 ora dopo rimanendo sul campo.
atteggiamento subdolo dato dal fatto che fa affermazioni, ma quando il mio amico x-treme ha chiesto di specificare a quale caduta si riferisse non ha risposto in modo tale che chi ha avuto quel problema non posso intervenire per sbuggiardarlo.
se la finisci di scrivere sarai un peso in meno da sopportare, anche se, come detto da altri amici, fonte di minori risate.
chicoo, secondo me hai frainteso, leggi bene che chi hai aggredito ha ragione e non torto.
bellissimo il t-rex 450 a cui si spegne il motore... hahahahahaha... e poi all'x-treme invece va in protezione il regolatore vero?????? così fai scuola volo?
p.s. off topic x-treme, quello che mi hai chiesto è arrivato, affacciati che sono incasinato e non ti posso raggiungere, ciao