Citazione:
Originalmente inviato da toio!! No, non modificare la linea di trazione (tra l'altro non ti troveresti più in asse con il foro di uscita della naca!...).
Non è la prima volta che risulta difficile (se non "impossibile") sistemare adeguatamente il serbatoio, ti capisco, vola così, se monti il motore in verticale avrai una carburazione leggermente più grassa in volo rovescio, viceversa con motore invertito (vuoi tagliare la testa al toro: motore con pompa!) |
Mi sta venendo da piangere ora che mi hai consigliato un'altro motore, in 2 settimane ho comprato 2 modelli e 2 ST51 nuovi, un modello (calmato 40 sport) l'ho schiantato al collaudo per grave disattenzione di avere il comando alettoni invertito e, convinto di aver piegato l'albero prima ho ricomprato l'albero nuovo, poi, per rimontare tutto il ST (altre ss.ime) appena rodato ho fatto un bello sgarro al pistone che non entrava perchè il cilindro si era deformato nell'estrarlo e sono passato al Laser e un altro G51, quindi per adesso come mi hai detto continuo a volare così, carburando carburando