Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 23:26   #51 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
mi sono espresso male e qui chiudo dato che su questo forum o scrivi quello che si vuole leggere o è meglio che non lo fai quindi saluto gli amici dello stesso ma da oggi non scriverò più
1) l'unica volta che sono caduto con un eli è stato al mio primo tentativo di flip quando avevo il trex 450 per l'emozione di girarlo non ho tirato l'idle up e quando sono andato in negativo mi si è spento il motore ma fortunatamente l'ho girato e sono atterrato sui pattini e mi sembra che non si fece niente.
2) Avevo bisogno di un eli ed ho valutato l'acquisto dell'extreme ma ho preferito acquistare il nitro pro vuoi perchè ho un contatto diretto a taiwan vuoi perchè ho avuto il 600 elettrico vuoi perchè dovunque mi giro sul web o nei negozi i ricarbi li trovo d'appertutto vuoi perchè align nel bene o nel male non ha mai deluso più di tanto i suoi clienti e scusate se è poco
3) Fino a pochi mesi fa tutti ( me compreso) andavano con il raptor chi aveva i pollici lo faceva andare anche bene poi all'improvviso tutti e qui mi escludo sono diventati dei 3dmaster alla ricerca di modelli sempre più performanti sempre più leggeri tutti fibra carbonio ed alluminio ma secondo me e non voglio offendere nessuno tranne una decina di persone che scrivono sul forum pochi sono in grado di sfruttare queste stupende macchine!
Ragazzi scendete dai piedistalli e buon anno a tutti passo e chiudo!