Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio ma che dici? immagino tu sappia leggere l'italiano.Ho descritto la mia esperienza diretta parlando di lipo 4s1p 2200 lvx hyperion quindi è logico che stanno nella fusoliera, altrimenti scrivi così pensando che sto consigliando storielle e ciò non mi va...<_<
parli di fulmine, mi vien da sorridere..il motore che consigli non è paragonabile all'het, pur avendo un pò più di giri/v è utilizzabile in modo efficiente al massimo con tre celle come indicato nelle caratteristiche, quindi se il nostro amico vuole davvero un modello veloce basta che voli con l'het2w20 e 4celle e elica 4,7x4.
l'het costa il doppio, ma se voli come con il fulmine del nostro amico, ci sarà sempre lo stinger che vola molto più veloce, per esempio il mio. |
ok ci stanno le tue 4 celle, forse sono + buone delle mie 4 celle che hanno ingomri inaffrontabili per la fuso dello stinger, cmq lo dici tu stesso caro sportpalio,
la fuso si è staccata dall' ala! forse dici bene che vorresti prenderti un pylon fullfiber, mi sa che per quello che ci vuoi fare lo stinger non è adatto! Consiglio quindi all' amico di stare sulle 3 celle e su pesi complessivi inferiori di almeno 100 / 150 gr. ammeno che non voglia far la stessa fine del tuo! se costa circa 90 euro forse non è adatto hai 190 all' ora! Il tuo da 190 all' ora è volato veloce, ma nel cestino!