Discussione: Motore per stinger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 21:48   #8 (permalink)  Top
DANIELVALSESIA
User
 
L'avatar di DANIELVALSESIA
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: VERCELLI
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a DANIELVALSESIA
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio
ma che dici? immagino tu sappia leggere l'italiano.Ho descritto la mia esperienza diretta parlando di lipo 4s1p 2200 lvx hyperion quindi è logico che stanno nella fusoliera, altrimenti scrivi così pensando che sto consigliando storielle e ciò non mi va...<_<
parli di fulmine, mi vien da sorridere..il motore che consigli non è paragonabile all'het, pur avendo un pò più di giri/v è utilizzabile in modo efficiente al massimo con tre celle come indicato nelle caratteristiche, quindi se il nostro amico vuole davvero un modello veloce basta che voli con l'het2w20 e 4celle e elica 4,7x4.
l'het costa il doppio, ma se voli come con il fulmine del nostro amico, ci sarà sempre lo stinger che vola molto più veloce, per esempio il mio.
ok ci stanno le tue 4 celle, forse sono + buone delle mie 4 celle che hanno ingomri inaffrontabili per la fuso dello stinger, cmq lo dici tu stesso caro sportpalio, la fuso si è staccata dall' ala! forse dici bene che vorresti prenderti un pylon fullfiber, mi sa che per quello che ci vuoi fare lo stinger non è adatto! Consiglio quindi all' amico di stare sulle 3 celle e su pesi complessivi inferiori di almeno 100 / 150 gr. ammeno che non voglia far la stessa fine del tuo! se costa circa 90 euro forse non è adatto hai 190 all' ora! Il tuo da 190 all' ora è volato veloce, ma nel cestino!
__________________
¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯
DANIELVALSESIA non è collegato   Rispondi citando