Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Bhe.....adesso un bacio ......così in pubblico......nooooooooo mi vergogno
Accontentiamoci di esserci chiariti....ok? Non mi piace dare spettacolo .
X airwolf90
Mi interessa il discorso del rossi 65, ho un amico al campo che si è preso un futura usato con questo motore.
Ha una marmitta a risonanza lunghissima ancorata al trave, non vorrei sbagliare ma è proprio un rossi 65....comunque non riusciamo a carburarlo e accumula una montagna di olio nel collettore.
Proprio la posizione della marmitta fa si che l' olio incombusto torni indietro e otturi il collettore.
Effettivamente avevamo pensato di ridurre sia la quantità di olio che di nitro, ma non conoscendo questo motore avevamo paura di fare qualche cazz....
Mi daresti qualche consiglio in merito?
Magari poi un bacetto lo dò a tutti e due |
Al bacio ci rinuncio volentieri e ascolta il mio consiglio, fai la miscela con il 7% di olio sintetico (io uso KL 200 Jet's) e 5% di olio di ricino e vedrai che il motore andrà una bomba. Neanche io ci credevo poi un amico di S. Severo che era nella squadra ROSSI allora capitanata da MOBBY (Carlo Allara), mi disse di fare questa miscela e da allora tutto è cambiato, anche io avevo molti problemi a carburare il mio motore.