Discussione: FM o PCM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 21:52   #114 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Direi che a questo punto l'argomento è stato sviscerato a sufficienza ed ognuno finalmente ha un quadro più completo della situazione che gli permette, vivaddio, di vedere le cose in maniera più chiara e compiuta... e di restare fermamente ancorato alle proprie convinzioni!

Propongo quindi di passare ad altro e a questo scopo mi permetto di fornire alcuni spunti per nuove, appassionanti discussioni:

- Meglio la pasta al pomodoro o quella al ragù?

- Meglio il caffè espresso o quello all'americana?

- Meglio le tette grandi e burrose o quelle piccole e sode?

- Meglio la F.... o il B...d...C...?

- Meglio l'Inter o il Milan?

- Meglio 'a Roma, oppure 'aaa Lazzio?

mi spiace, ma per la mia esperienza non si tratta alla fine di gusti personali.

nel mio caso, ho volato con fockwe wolf scorpio elettrico, microjet in ppm e deproncini. con il primo, il mio volo consisteva nel correggere i glitch, che si presentavano sempre, due palle. il secondo con schulze 8.40 40mhz. sembrava tutto ok fino a una improvvisa picchiata a 7/8m a terra con realativo buco a terra. Son passato allora a PCM con mx16 e smc16 scan, in 2 parole glitch spariti, in tutti i voli seguenti.
Vi dico solo che poi son passato a modelli molto più veloci, stinger,voodoo,funjet tutti con configurazioni estreme. mai avuto una 'pausa' nel segnale, se poi un giorno entra il filesafe e faccio un buco, mi consolo pensando con con PPM i buchi gli avrei già fatti molto prima.

IN tutta sincerità mi sento di dire che è solo grazie al fatto che posso impiegare l'spcm graupner, che mi son comprato funjet, voodoo, stinger e vendetta elettrici altrimenti manco ci pensavo di volarci con le varie schulze o berg, con modelli costosi e veloci.
Quindi c'è una bella differenza tra PPM e pcm al fine di liberarsi dai glitch del volo elettrico, e a nessun costo poi.
Concludendo mi sento proprio di affermare che nell'intenzione di risolvere il problema di glitch nel volo elettrico, prima di affrontare la spesa per l'acquisto di tx e rx 2,4ghz, con tutto ciò che ne consegue,considerate una semplice prova con la trasmissione pcm.
e per chi è all'inizio, compri fin da subito pcm.
sportpalio non è collegato   Rispondi citando