Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Direi che a questo punto l'argomento è stato sviscerato a sufficienza ed ognuno finalmente ha un quadro più completo della situazione che gli permette, vivaddio, di vedere le cose in maniera più chiara e compiuta... e di restare fermamente ancorato alle proprie convinzioni!
Propongo quindi di passare ad altro e a questo scopo mi permetto di fornire alcuni spunti per nuove, appassionanti discussioni:
- Meglio la pasta al pomodoro o quella al ragù?
- Meglio il caffè espresso o quello all'americana?
- Meglio le tette grandi e burrose o quelle piccole e sode?
- Meglio la F.... o il B...d...C...?
- Meglio l'Inter o il Milan?
- Meglio 'a Roma, oppure 'aaa Lazzio? |
mi spiace, ma per la mia esperienza non si tratta alla fine di gusti personali.
nel mio caso, ho volato con fockwe wolf scorpio elettrico, microjet in ppm e deproncini. con il primo, il mio volo consisteva nel correggere i glitch,
che si presentavano sempre, due palle. il secondo con schulze 8.40 40mhz. sembrava tutto ok fino a una improvvisa picchiata a 7/8m a terra con realativo buco a terra. Son passato allora a PCM con mx16 e smc16 scan, in 2 parole
glitch spariti, in tutti i voli seguenti.
Vi dico solo che poi son passato a modelli molto più veloci, stinger,voodoo,funjet tutti con configurazioni estreme. mai avuto una 'pausa' nel segnale, se poi un giorno entra il filesafe e faccio un buco, mi consolo pensando con con PPM i buchi gli avrei già fatti molto prima.
IN tutta sincerità mi sento di dire che è solo grazie al fatto che posso impiegare l'spcm graupner, che mi son comprato funjet, voodoo, stinger e vendetta elettrici altrimenti manco ci pensavo di volarci con le varie schulze o berg, con modelli costosi e veloci.
Quindi c'è una bella differenza tra PPM e pcm al fine di liberarsi dai glitch del volo elettrico, e a nessun costo poi.
Concludendo mi sento proprio di affermare che nell'intenzione di risolvere il problema di glitch nel volo elettrico, prima di affrontare la spesa per l'acquisto di tx e rx 2,4ghz, con tutto ciò che ne consegue,considerate una semplice prova con la trasmissione pcm. e per chi è all'inizio, compri fin da subito pcm.