Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 20:16   #30 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Provato stasera in volo.
Per prima cosa cercate di mettere i regolatori vicini ai motori.
Per prima cosa ho dovuto abbassare il carrello poichè era troppo con il muso in giù ed anche cabrando non decollava, dopo la modifica l'ala ha variato la sua inclinazione rispetto al suolo ed è decollato facilmente.
Vola veramente come un trainer, atterra come un aliante, purtroppo solo le ventole GWS non mi sono piaciute, vibrano, fanno rumore(se non trovate il giusto equilibrio prima di chiudere il modello)e per il consumo che hanno rendono poco, comunque se consideriamo che le includono nella scatola insieme ai motori possiamo chiudere un'occhio.
Comunque se arriva la versione completamente nuda è meglio, solo in Italia non si trova ancora, così con quello che si risparmia si possono mettere delle ventole e motori con miglior resa.
Come batteria vi sconsiglio di volare con celle più piccole delle 2200 mah e 20C.
Io metterei le ventoline ed i motori tipo quelle del Firebird, assorbono 16-17 A ma vanno meglio, in caso anche qualche KV in più non guasta, 20-22A per ventola è l'ideale per divertirsi senza strafare.
In alternativa si può fare con elica propulsiva, ma in questo caso ci trasferiamo nella sezione aeromodellismo elettrico e non ventole.
  Rispondi citando