Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 16:29   #937 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì
Ho provato a regolare meccanicamente il piatto ma se do un giro completo alla tiranteria creo il difetto dall'altra parte. Ci vorrebbe una tiranteria con filetti dx e sx in modo da avere una regolazione molto più fine. Con i trim tutti spostati è il meglio che sono riuscito a settare e mi resta in hovering quasi da solo (oviamente per poco). Avete dei consigli su una tiranteria migliore?
La tiranteria va bene, va solo regolata alla perfezione (purtroppo io sono maniacale nelle regolazioni )
Quando accendi la TX e poi la RX i servi si mettono il posizione di neutro leggendo i trim della TX. Se tu sposti il trim verso il centro noterai che la tiranteria tende ad avanzare o arretrarsi, agisci mezzo giro su quella e di conseguenza mezzo giro all'opposto sull'altra. Poi devi fare in modo di avere le squadrette in orizzontale e quelle li regoli con la tiranteria che dal servo va alla squadretta ( è la prima cosa che bisogna fare) dopo agisci sui leveraggi che dalla squadretta vanno fino al piatto regolando mezzo giro da un lato e mezzo giro al contrario dall'altro. Per il cabra/picchia è piu' semplice perchè lo comanda un solo servo, se l'ely tende verso indietro accorcia la tiranteria.
Se provi in volo e la tendenza allo sbandamento è minima regoli un po di trim, se la tiranteria è ok ti posso assicurare che i trim li sposti di max 1-2 punti (che sono meno di una linea della TX).

Ciao, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando