Discussione: Doppio motore di coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 05, 17:40   #1 (permalink)  Top
filofilato
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Ciao
ho letto negli articoli quello relativo al raddoppio del motore di coda e mi è parsa una soluzione intelligente oltrechè semplice.
Ho proprio intenzione di realizzarlo anche perchè il secondo motore che ho montato e che ho ora (il primo è rimasto vittima della mia bassisima bravura di pilota) non appare per nulla regolare; anche se ormai riesco ad avere un buon (a me lo pare) hoovering il rotore marcia in modo irregolare a spesso accellera o rallenta da solo (si sente cambiare il rumore e si vede l'eli girare) ....spero non sia il giro.
Penso e spero che un doppio motore possa rendere il tutto più regolare oltre che allungare la vita del mot.
Il mio unico dubbio riguarda il baricentro che già ora non è perfettamente sotto l'albero principale a causa della protezione che ho messo al rotore di coda.
Mia moglie suggerisce un BEL PESONE sul muso...........

Io le ho detto che faro così................;)

però, di nascosto, vorrei provare ad avanzare con l'unico peso che mi viene in mente: le batterie..................
avete qualche soluzione?...................
sennò provero ad inventare....................

ciao a tutti.
filo
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando