Citazione:
Originally posted by ginopilotino@20 maggio 2005, 23:12 @ Zott non prendertela, non avere in simpatia per un sistema costruttivo, non significa che la persona che lo pratica sia anch'esso antipatico, io non amo il depron, ma leggo con piacere le vs. esperienze, e nutro per te e per molti di voi una epistolare simpatia istintiva.
Ciao Stefano |
ciaoooooooo
e chi se la prende
mi siete troppo simpatici
anche se ho prodotto molti modelli in depron, considero questo materiale molto propedeutico, perche con poco spesa puo avvicinare nuove persone al nostro hobby, con pochi euro ti compri quello che ti serve e inizi a sperimantare... certo molto aerei sono dei veri e proprio vassoi volanti come dite
ma intanto nuovi apprendisti hanno iniziato a "impiastricciarsi le mani con la colla, sperimentare, usare la fantasia (a volte poca...) in alcuni casi però il depron è un materiale fenomenale per fare micro aerei da indoor oppure per creare un modello "beta" per poi rifarlo in balsa, un esempio potrebbe essere il classico zagi che prima ho fatto in depron e poi in balsa centinato.
Basta che però adesso non scoppi un mega tread su derpon VS balsa...
"stamo boni......" comunque l'idea di aprire una sezione apposita per i modelli schiumosi non sarebbe male, ormai questa categoria c'è in queasi tutti i più grandi forum in lingua inglese; il forum del mitico Barone sta diventando sempre più popolato e seguito, creare una sezione in più non può che miglioralo
ciaoooooooo