Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 11:15   #1 (permalink)  Top
maugiord
User
 
L'avatar di maugiord
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: San Mauro Torinese
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Graupner Micro 47G (e Walkera 22E)

Ciao a tutti, sono un "bambino" di 46 anni appena compiuti (ma non si direbbe, visto le cavolate che continuo a fare... )
Dopo aver minato il mio futuro finanziario a 12/13 anni con costosissimi aereomodelli VVC ho pensato di essere diventato adulto ( ) ed ho "definitivamente" deciso di fare cose più consone (un paio di mogli, un paio di attività, poco sport ed una splendida figlia... ).
Da qualche giorno, forse a seguito di qualche trauma, sono tornato a "sbavare" per i primi amori.
Per farvela breve, in 48 ore sono diventato il fortunato proprietario di un Graupner Micro 47G e di un Walkera 22E.
Tutto questo PRIMA di leggere alcunchè..... (ve l'ho scritto che sono solito fare cose incompensibili.... ).
Poi ho trovato questo forum e letto con curiosità ed ammirazione i vari Cadal, AlexxZeta, Ricki MHR, Ranox.
Diciamo subito che ho capito che "dovrei" lasciare il Walkera nella scatola (le intenzioni sono quelle ma sono instabile peggio di lui.... ), qualcuno mi può dare qualche consiglio per ben cominciare con il Graupner 47G?
Ci sono delle tarature da fare?
Che esercitazioni fare?
Ecc. ecc.
Vi prego, data l'età, tanta tanta ed ancora tanta pazienza.....

maugiord non è collegato   Rispondi citando