Citazione:
Originalmente inviato da w.william Anche IO sono interesato a e-logger è ho visto che lo vendono anche qui: http://www.alewings.it/files/ListinoPub.pdf
Con e senza il display LCD c'è un po di differenza e poi non puoi prenderlo a parte. Chi ce là con LCD quale è il vantaggio? | col display LCD puoi leggere (a gruppi di 4 valori per volta) tutti i parametri rilevati. Si usa sia in modalità "Live" leggendo i valori direttamente col modello funzionante per prove sul banco, sia in modalità "REC" registrando tutti i paramentri e rileggendoli all'atterraggio (si può chiedere che venga registrato il valore massimo o medio o minimo di ciascun parametro registrato.) Personalmente non credo che il display LCD sia molto utile se si dispone di un PC portatile. Poi non dimentichiamo che registrando 6/7 contemporaneamente parametri ad una velocità di una registrazione di un valore al secondo si hanno oltre 40 minuti di autonomia sul buffer .....