Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 01:17   #12 (permalink)  Top
SKIZZO85
User
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
sei ancora troppo magro.... ti va in vapor-lock da quanto scrivi nell'ultima frase.... devi ingrassare ancora... la temperatura deve stare sui 100° per tutto il tempo che lo usi (i primi minuti, finchè non si scalda, ovviamente sarà più bassa)... comunque anche dopo mezz'ora, deve rimanere sui 100°...
il volano si riesce a girare a mano, ovviamente dipende dal motore e da quanti litri ha... cmq non deve girare con troppa facilità...
ma ke significa vapor-lock cmq puo essere xke cio mi e successo quando il motore andava bene forse ero un po magro in alto giusto??? era x questo ke si spegneva a caldo.. ma mica avro provocato danni irrimediabili?? ciao ciao e grazie 1000
SKIZZO85 non è collegato   Rispondi citando