Citazione:
Originalmente inviato da jack.72 Sono un possessore di lama v4 e devo dire dato che sono inesperto faccio fatica a giocarci in casa , considerando anche le turbolenze di mio figlio che gli corre intorno mentre cerco di fargli fare qualche volo tra il pavimento e il tavolino.
Pensavo se forse non sarebbe meglio prendere un walkera 5g6 che e' piccolo quanto il picoz con cui ci abbiamo giocato tanto ( ne abbiamo distrutti 4 ) e dato che questo 5g6 e' un 4 canali potrei probabilmente pilotarlo meglio del picoz e credo forse piu' in tranquillita' del lama che secondo me per i nostri piccoli saloni e' anche un po' troppo grossino e forse pericoloso con i bimbi.
Che dite ? vendo il lama v4 per il 5g6 ? |
Il fatto che il W. 5g6 sia + piccolo non vuol dire che sia + facile da pilotare e meno pericoloso x i bimbi. Non l'ho mai provato ma su questo Forum non ne hanno parlato bene. Quindi Ti consiglio di non cambiare il Lama V4 col 5g6.
Di certo posso dirTi che se fai pratica e con l'aiuto di un simulatore, nel giro di qualche mese piloterai il Lama V4 con disinvoltura anche in piccoli spazi l'importante è che sia ben settato.
Gli Elicotteri che posseggo:
Coassiali: Bell 47G Dynam; Lama 2 V3 Esky; Hirobo Lama XRB; Walkera 5#8
Birotori:Walkera DF4; Procopter Sport.