Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 05, 13:27   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@22 maggio 2005, 08:58
Le botte le escluderei. Non e' che ha invertito i poli della batteria? <_<
Comunque questo non dovrebbe fare nulla al motore... immagino che lo abbia provato con un altro ESC... altrimenti come puo'dire che e' bruciato?.
Per il carrello non so, ma e' l'unica cosa che si potrebbe attribuire a un urto.
Che voi sappiate, è così difficile invertire i poli della batteria o per una disattenzione può capitare??
Comunque il carrello da quel che ho visto è alquanto robusto, in considerazione del fatto che deve assorbire anche sollecitazioni piuttosto intense dovute ad atterraggi d'emergenza ed altro,senza rompersi.
Per cui immagino le poste lo abbiamo sbatacchiato ben bene!!!!!!!!! Porca miseria, era anche dentro la valigia in alluminio,ma come è potuto accadere???

HO scattato questa foto su richiesta del mio amico poco prima di spedire....Eppure il carrello si vede è intatto,perfettamente incavato nella valigia..!

Ragazzi giuro che una cosa del genere in tutta la mia vita non mi era mai capitata comunque io ho la coscienza apposto, l'oggetto era ok, poi non so davvero che cosa sia successo..

Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07
AlexxZeta non è collegato