Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 01:14   #18 (permalink)  Top
hoodlum
User

L'avatar di hoodlum

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Lipo rc system da 1700 mah 20c di scarica, gonfie dopo 12 cicli, usate con uno speed 400 e con un simplex 3d. Walkera 5#4 acquistato dalla cina costa al massimo 75 euro, mentre safalero dopo averlo importato e rimarchiato fa lievitare il suo prezzo a 120 euro o poco meno.Motori simplex 3d elite version+ regolatore venduti a circa 50-60 euro, mentre sul sito gws gli STESSI regolatori e motori si trovano a un prezzo nettamente inferiore (attorno ai 20 euro di meno)...a me sta anche bene che alzano il prezzo, ma i motori gws, come l'elettronica gws in generale, lo sappiamo tutti che è na mezza schifezza; e allora pretendo di saperlo da dove viene quello che tu mi fai passare come un prodotto di alta qualità rcsystem.Vogliamo continuare????

Continuiamo...

Il primo simplex3d che è stato fatto, non è altro che il comune campanellino che si trova ovunque a 10 euro (quindi immaginate quanto viene pagato in cina da safalero), abbinato a un comune regolatore da 15 ampere (se vogliamo allargarci coi prezzi quel regolatore costerà singolarmente 20 euro..allargandoci abbastanza)...20+10=30 euro...mentre safalero di listino lo vendeva a...49.99...come vedete ,sempre i soliti 20 euro magici in più.

E io dovrei dire grazie a safalero??
Con tutto il dovuto rispetto io non prendo più neanche una spilla, da rcsystem...e ancora aspetto che mi cambiano 45 euro di lipo-palloncino

Non voletemi male.

Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando