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Vecchio 05 gennaio 08, 00:59   #4 (permalink)  Top
916f87
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E se prendessi un 2.8 Hp bello potente 35.000 on road 21T ( e se non erro a questo esiste un kit x lo strappino) a me piacciono gli allunghi (ma con le saltafosso ) ?
da quello che scrivi penso ti riferissi sempre ad un axe/rossi, considera che da quello che ho notato sono sempre i più larghi di manica nelle loro valutazioni...e cmq sono tutte gonfiate, e di parecchio.

Principalmente un motore da off ha maggior coppia ai bassi giri, sacrificando in parte l'allungo. Un rally, qlcs più in allungo, e poi gli on road, che erogano la potenza decisamente più in alto, e hanno range di funzionamento ottimale inferiori, in quanto possono usare le marcie.
Secondo me ricercare l'allungo con un modello da off non ha molto senso, perkè cmq il mezzo diventa inguidabile viste le geometrie, e poi voglio vederti anke nel dritto ma con le buche a 100 all'ora....e poi dopo il rettilineo in pista c'è sempre una curva, e voglio vederti a frenare o cmq a fare la curva con il grip che c'è sulla terra....
Idem poi ad uscire dalla parte stretta se hai un motore fatto per l'allungo...
Poi se giri nei piazzali, allora è un altro paio di maniche....però allora nn cercherei di spendere molti soldi, monti una campana con uno o due denti in più...
oppure un motore da rally, ma lo reputo sempre sprecato

Poi montare lo strappo su un motore di fascia medio alta un po' è un peccato, e poi c'è sempre il rischio di fare una faticaccia ad ogni accensione visto che tutto il motore è più compresso...


leggi un po' qua per esempio
http://modellismorc.net/modules.php?...ewtopic&t=6474

io se fossi in te spendere qlcs meno e cercherei anke una cassettina, quando l'hai presa ti resta per sempre
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