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Vecchio 04 gennaio 08, 23:25   #10 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da SKIZZO85
raga la guida la stavo seguendo e stava venendo fuori una bella carburazione ma quando lo posata e poi ripresa era totalmente grassa e poi resta il problema ke non risente il minimo meccanic..... ma e normale ke col motore smontato dal modello e la candela stretta riesco a girare con le mani il motore.....mi avevano detto ke se il motore e compresso non ci sarei dovuto riuscire voi ke mi dite?????? AIUTOOOOOOOOOO a dimenticavo ma un modello come il mio quanto tempo può restare a girare e normale ke quando si scalda si spegne e non parte se non si raffredda-------grazieeeeeeee
sei ancora troppo magro.... ti va in vapor-lock da quanto scrivi nell'ultima frase.... devi ingrassare ancora... la temperatura deve stare sui 100° per tutto il tempo che lo usi (i primi minuti, finchè non si scalda, ovviamente sarà più bassa)... comunque anche dopo mezz'ora, deve rimanere sui 100°...
il volano si riesce a girare a mano, ovviamente dipende dal motore e da quanti litri ha... cmq non deve girare con troppa facilità...
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