Citazione:
Originalmente inviato da edo volante Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo in questa sezione(e non vi mancavo neanche<_< ). Volevo chiedervi un chiarimento:
Settimana scorsa al campo stavo cercando di perfezionare un po' l'harrier, e così per vedere il comportamento, ho dato tutti gli alettoni a sinistra. Beh mi aspettavo l'inizio di un rolling harrier, ma non si è mosso neanche un po'.
Ero troppo lento? Gli alettoni si muovono di +-20°-30°, credo sia abbastanza, almeno per ruotare lentamente.
Cosa sbaglio?(lo so ci vorrebbe un video, magari prossimamente, così vedete anche quanto oscilla in harrier, quando si vira col timone)
saluti!!! |
Hai detto bene... probabilmente eri troppo lento e inoltre sicuramente l'escursione che hai è sicuramente insufficiente.... aumentala ad almeno 40-45°, poi prova ad entrare nel roll più teso, con più motore e velocità, a metà strada tra un rolling circle ed un rolling harrier, poi mano mano rallenti aumentando la decisione sui comandi....
@ zappaj nel Rolling harrier è più importante il timone che il cabra picchia pur essendo necessari entrambi.... considera che il timone va quasi a fondo corsa mentre il profondità è solitamente meno "deciso"....