Discussione: Rolling harrier!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 23:39   #19 (permalink)  Top
Paperinik.
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da edo volante
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo in questa sezione(e non vi mancavo neanche<_< ). Volevo chiedervi un chiarimento:
Settimana scorsa al campo stavo cercando di perfezionare un po' l'harrier, e così per vedere il comportamento, ho dato tutti gli alettoni a sinistra. Beh mi aspettavo l'inizio di un rolling harrier, ma non si è mosso neanche un po'.
Ero troppo lento? Gli alettoni si muovono di +-20°-30°, credo sia abbastanza, almeno per ruotare lentamente.
Cosa sbaglio?(lo so ci vorrebbe un video, magari prossimamente, così vedete anche quanto oscilla in harrier, quando si vira col timone)
saluti!!!
Hai detto bene... probabilmente eri troppo lento e inoltre sicuramente l'escursione che hai è sicuramente insufficiente.... aumentala ad almeno 40-45°, poi prova ad entrare nel roll più teso, con più motore e velocità, a metà strada tra un rolling circle ed un rolling harrier, poi mano mano rallenti aumentando la decisione sui comandi....

@ zappaj nel Rolling harrier è più importante il timone che il cabra picchia pur essendo necessari entrambi.... considera che il timone va quasi a fondo corsa mentre il profondità è solitamente meno "deciso"....

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando