Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 22:30   #154 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Guidonia Montecelio, anno ennesimo dell'Era Fascista

Tra mille difficoltà, nonostante l'avanzare della guerra e l'occupazione del laboratorio da parte del generale McMorgana Babygirl, l'indomito camerata Galeazzo Masalesi ha cominciato oggi la costruzione del reattore autarchico che ridarà all'Italia il suo posto vicino al sole!

Niente depron, solo maschia balsa e autarchico compensato di betulla per quello che il Vate Gabrele d'Annunzio ha voluto battezzare l'Uccello d'Acciaio degli Italiani!

L'unico materiale strategico utilizzato fin qui dai progettisti è stata la vetroresina da 50 grammi con cui è stato rivestito il possente condotto fiammeggiante ove ruggiranno i possenti muscoli dell'Isotta Fraschini Het 3W, che mulineranno nell'aereo mezzo le quattro immani pale della ventola Breda-Het.

Quattro serbatoi da 2500 litri di carburante segreto LiPo daranno al Ghisoni Campini l'autonomia e la forza sufficiente a colpire al cuore il nemico delle italiche genti, per quanto vilmente si affretterà a fuggire dalla vendetta fascista.

Ancora non sono stati risolti alcuni problemi rigiardanti i carrelli retrattili, ma con maschia spavalderia il pilota collaudatore designato, De Masalardi, ha gridato: "Me ne frego del carrello! se non ci sarà, atterrerò sulla pancia!" Queste ardite parole devono suonare di monito alle giovani generazioni, perché abbandonino i rottami sino-britannici rossi di polistirolo e di vergogna e si mettano a menar colpi di baionetta, o quantomeno di tagliabalsa, su autarchici progetti in cui risplende il genio italico.

La costruzione della macchina terribile procede spedita, a breve verrà diramato da Superaereo un nuovo bollettino con entusiasmanti novità.

Visto per la censura: Miculpop, generale Masalbottai
__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 20:52
luca.masali non è collegato   Rispondi citando