Caro Nicus, purtroppo o perfortuna siamo oramai in tredicimilaepassa e di questi almeno 10.000 si sono rivelate quelle che uno di noi definisce meteore e dando per scontato che abbiano scritto almeno tre post questi sono diventati almeno trentamilapost di cacchiate.....e questo non è certo il cuo caso essendo tu iscritto dal 2005.
Un tempo qui nel forum ero chiamato "il bastonatore" in quanto non risparmiavo nulla a nessuno....oggi il braccio stanco ed il bastone rotto mi hanno fatto capire che non ne vale sempre la pena, di bastonare intendo, e che è spesso è più proficuo separare il grano dall'oglio in maniera soft, cercando almeno di fare capire come devono essere affrontati i problemi, veri o falsi che siano, prima della eventuale verga.
Non siamo tutti eguali, per fortuna di tutti noi, e mi auguro che qualche spirito esacerbato si decida, per il futuro, di contare almeno fino a dieci prima di massacrare magari inopportunamente.
Non ho fortunatamente partecipato al dileggio che ti ha coinvolto, perché in effetti di questo si è trattato, e mi spiace che ciò sia successo, me ne dispiace per te per noi e per il Forum tutto e mi dispiace che il Moderatore preposto non sia intervenuto in modo adeguato.
Questa è stata certamente una mancanza, perché la presa in giro momentanea ci può anche stare ma il dileggio ripetuto no, questo no.
Ti comprendo, capisco come ti senti e mi auguro che tutto ciò non comporti la volontà di allontanarti dal Forum.
Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |