Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 22:11   #5 (permalink)  Top
mestolo
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
ciao,
anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi, ed ho iniziato con l'easy star ed una radio economicissima trovata su e-bay, dopo 2 mesi l'ho cambiata e non solo per via delle interferenze.............

Per il volo fatti aiutare magari se posti sul forum trovi qualche utente che è delle tue parti, la mia prima esperienza di volo è stata del tutto deludente sopratutto perchè ho avuto la presunzione di pensare che avrei potuto fare a meno dell'aiuto di un esperto....(il giorno dopo sono andato al campo di volo a chiedere aiuto con l'easy coso ribattezzato "cerottino")

Nota bene anche io vengo dalle macchinette radiocomandate e ti dico che è totalmente differente pilotare una macchinetta e volare anche con un gommolo come l'easy coso.

Il consiglio che mi sento di darti , dal piccolo della mia esperienza (poco piu' di un anno) e fatti l'easy star lo provi e poi gli fai la modifica mettendogli gli alettoni...................

L'easy-coso è il piu' adatto perchè prima di tutto ti permette di sbagliare e poi se proprio ti si rompe lo ripari in 2 minuti e non passi una settimana intera a ricostruire l'ala o la fusoliera in balsa o depron........

Per la radio io uso la MX-12 e mi ci trovo benissimo.

Ciao.
mestolo non è collegato   Rispondi citando