Discussione: help prima costruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 20:42   #124 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
tra una ventina di giorni quando torna Matteo dal Brasile (sara' abbronzato??) farà un nuovo collaudo con le modifiche che sto facendo ai comandi.. e alle superfici mobili...

Evviva la sperimentazione modellistica!!

ciaooooo a tutti

eccomi tornato... si fa per dire... perche'... si certo tornato dal brasile poco pima di natale... ma senza internt ed esattamente da ieri sera pure con internet... ma non in italia infatti ora vi sto' scrivendo da Vienna dove lunedi prox iniziero' il mio nuovo lavoro... eh si pure il tetesco ora mi devo imparare... purtroppo non sono capace di stare fermo ed eccomi qui che mi sono inventato pure questa ...

ma il lavorare a vienna non mi ferma... eh no ormai l'aereo e' quasi finito... manca solo una piccola cosa... (ma se siamo a questo punto e' solo grazie all'amico fiorello che non solo mi ha aiutato nella costruzione ma pure mi ha messo a posto la belva mentre io non c'ero)

ora invece che oltretutto ho fatto questa esperienza di costruzione in cui ho davvero imparato molto ecco che ora parte la nuova sfida... e che combat sia ora costruisco il combat... insieme ad altri amici ho appena comprato il motore... dai su in effetti ora come ora ho 4 mesi di tempo... ma per aprile saro' sicuramente pronto per al prima gara... (sicuramente... spero.. ma ci provo davvero...)

ciao a tutti e a presto su questi canali

Matteo