Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 17:12   #23 (permalink)  Top
Pentium
User

L'avatar di Pentium

Data registr.: 03-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Damy88
Secondo me... questo progetto sotto l'aspetto della programmazione non è semplicissimo... il micro deve essere moooolto veloce a riconoscere le varie situazioni... mentre il pc... non è necessario... poi VB non mi piace molto... un po perchè l'ho usato poco (e quindi non sono molto FERRATO!)... e un po perchè non mi piace scrivere tanto codice... preferisco il metodo grafico (dai un occhio a cosa è labview poi dimmi se ho torto!!!)
Sono d' accordo con te, ho visto labview, molto carino come programma, fornisce un interfaccia semplice e intuitiva, hai visto che è uscita la nuova versione 8.5?
P.S.: Esistono versioni leggerissime per il processose di linux, puoi usare quelle per programmare, perchè come ha detto andrex71 molti sistemi non sono prorpio adatti per il rt.
Qualsiasi versione di Linux è basata e construita sul kernel linux, ci sono versioni più pesanti e versioni più semplici adatte e specifiche per i programmatori, io uso Nexenta che utilizza il kernel OpenSolaris quando devo programmare, in azienda sono costretto ad utilizzare Ufficio Zero cioè un progetto di CreaLabs, ma non riesco a farci molto
Pentium non è collegato   Rispondi citando