Discussione: Raptor 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 12:56   #151 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
[QUOTE=BlackSheep]che ne pensate di questi prezzi?
- nuovo T-REX 600CF versione in carbonio con motore Brushless 600L + regolatore 75A + BEC 3A e batteria lipo 7,4V per alimentare la ricevente = 530 €
- gyro futaba 401 + servo digitale 9254 su cuscinetti = 230 €
- n° 3 servi HS 322 Hitec = 39 €
- Pale in carbonio = 50 circa
- pacca batterie a 3 celle 5000 mAh 11,1v 22c = 175 €
- radio Futaba FF7 = 360

totale = 1384...ma secondo me riesco ad arrivare a 1340 lasciandogli li i 4 servi della radio che non i servono....che ne dite?[/QUOTE

nn è proprio così..
1) per cominciare se vuoi un consiglio spassinato ( ma è una mia considerazione) nn prendere quello in carbonio rischieresti in un eventuale crash di spendere di più.. dato i ricambi in carbonio un po più costosetti
2) perfetto il gyro con servo anneso.. forse riesci a risparmiare anche qualosina di più..
3) i servi mettili buoni sicuramente te li consiglio digitali così almeno voli meglio
4)le pale costano un pochino di più di 50 euro, sei intorno ai 75della sab, mi pare
5)nn so che marca sia la batteria che hai mensionato, ma di sicuro te ne servirebbero 2 pacchi da 3 celle perchè il trex 600 ha bisogno di 22.2v sarebbe meglio un pacco da 6 celle
6) la radio è ottima ma forse la f9 ti darebbe la possibilità di utilizzare più canali visto che sei intenzionato in futuro da quello che ho capito a prendere una fuso da riproduzione.. e quindi gestire canali supplementari come carrelli retrattili luci ecc..
7)il caricabatt cho ho io l'ho pagato 117euro più 36 di bilanciatore e 4 di connettore per le mie FP..

il totale fallo tu ma penso che sia un pò più alto di quello che avevi preventivato..
ciao simone
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando