BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Come continuo ? che cosa scelgo ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 01:35   #2 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da linfra1
Al momento sono contento di avere un easy star ! poichè mi ha insegnato partenze atterraggi...e tutto quello che serve per cominciare questo hobby ! e credo ahimè mi abbia anche passato questa passione !

Perciò siccome mi sono stufato di un veivolo con grandi limiti in se, mi trovo a un crocevia:

cosa scelgo tra:

-polistiroli vari come Minimag o Twinstar II che mi permetterebbero un buon divertimento nel pilotaggio e meno tempo nelle riparaizoni
-un bell'aereo in balsa tutto da costruire e che mi offra la possibilità di seguire qualche figura e non perdere una vita per ripararlo !

Forse secondo me la via più azzeccata è la seconda perchè in fondo l'aereo modellismo vuol dire anche costruire, sperimentare, e riparare !

e riguardo il motore: elettrico o scoppio ?

Che ne pensate ?

Ciao !

p.s.:spero di non avere sbagliato la sezione!
Io come secondo aereo prenderei un Minimag che ti permette di affinare il pilotaggio, cosa che con l'E.S. chiaramente non puoi fare.
Nel contempo metterei in cantiere un kit in balsa che ti costruisci con calma, tanto hai il Minimag per volare e allenarti. Quando il balsa kit sarà pronto il tuo pollice sarà bello allenato.
clayrega non è collegato   Rispondi citando