Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 05, 15:57   #34 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Caro razziadacqua,
ti ringrazio per gli inutili e grandi sforzi che stai facendo nel tentativo di farmi capire qualcosa.
Purtroppo per me e buon per te, mi devo arrendere.
Non posso certo competere con qualcuno così fresco di studi ed appassionato della materia; devo declinare anche il tuo gentile invito a rileggermi i sacri testi perchè non ho nè il tempo nè la voglia.
Per quanto riconosca di avere dei grossi limiti di comprendonio, non riesco(ovvio) a capire come questa tua frase possa essere esplicativa di qualcosa:
"500g(500cm3)acqua+ Xsale= aumento peso e aumento VOLUME es se era 500cm3 diventa 570cm3 (ESEMPIO)"
Nella mia grande ignoranza penso che al posto di quella X sarebbe stato più opportuno mettere un valore numerico da poterlo raffrontare con quello finale, ma sicuramente sbaglio e magari la X è solo un errore di scrittura.
A proposito di errori, ho anche la lieve sensazione che la tua passione per la Fisica sin dalla tenera età ti abbia distolto un po' dallo studio di altre materie meno scientifiche ma di altrettanto valore, come la lingua italiana.
Affettuosamente, tuo Cantz506.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando