Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 05, 15:35   #4 (permalink)  Top
Havier
User

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originally posted by gotosan@20 maggio 2005, 14:07
Riguardo i training kit io sono del parere che se inizi senza è meglio, personalmente ho cosi iniziato e quando mi son trovato a trimmare l'eli di un mio amico, con training montato, ho riscontrato che introduceva instabilità al modello. Ovviamente è tanto più evidente quanto più piccolo è il modello.

Io sono del parere che il principiante fa molto meglio ad iniziare con un training kit. Ogni Considera inoltre che le plastiche de T-Rex si rompono/sgranano/spanano facilmente, per cui ogni caduta è un danno.

Io ho costruito un training kit con 2 astine metalliche dell'ombrello, incrociate tra loro e con 4 palline da ping pong alle estremità. La lunghezza delle aste era inizialmente di 50 cm. Stai solo attento all'effetto catapulta dovuto all'elasticità delle astine, nel caso di atterraggi "pesanti".

Ma ieri, per la prima volta ho una batteria senza training kit. Mi sono cagato sotto, ma alla fine ne sono uscito indenne e soddisfatto. In effetti l'eli ha tutta un'altra stabilità, ma preferisco arrivarci per gradi. Mi bastano i danni già avuti, per cui oggi mi sono costruito un training kit mini: due astine da 30 cm ortogonali al carrello.
Havier non è collegato   Rispondi citando