Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 22:55   #908 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì
Ho curiosità sul comportamneto di questo elicottero (Belt CP).
Ho la radio originale esky quindi ovviamente non posso settare a piacimento le curve del motore; quindi all'aumentare dello stick del gas aumentano i numeri di giri del motore. Fino a qui tutto benissimo.
Porto l'ely in hov. poi per divertirmi un po volevo provare a fare un rapida salita in quota e quindi do gas abbastanza velocemente e si sente uno stano rumore come se le corone sgranassero. Ho provato due o tre volte e tutte con lo stesso risultato. Pensavo di avere rotto la corona visto che si dice sia di burro ma mi rusulta intatta. Qualcuno se ne è mai accorto o ho io qualche regolazione non ad hoc. Ho controllato la posizione del motore ma sembra tutto a posto. Secondo voi è un "difetto" di fabbrica comune?


Oggi mi è arrivata la batteria da 3400 milliampere. La marca è ignota,presa da dewil. L'ho confrontata con quella standard:

PESO 160 gr LA STD (1800); 250 gr LA 3400
AUTONOMIA IN HOV 12 MINUTI LA STD (1800) 22 MINUTI LA 3400
Chi ha batterie magari anche di marca da 2500 milliampere che all'incirca dovrebbe pesare circa 180 gr quanta autonomia di hovering riesce a fare. Volevo conferma perchè se ho capito bene tipo una 2500 di flygthpower dovrebbe avere circa 20 minuti; Giusto o è un dato errato?

ci dici troppo poco per capire il rumore o a cosa sia dovuto, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere o che hai il pignone del motore troppo distante dalla corona (che come conseguenza toccando un pò la corona da la motricità ma produce il rumore come se non si aggrappasse bene a quest'ultima), ma forse più probabile, hai il pignone troppo vicino alla corona, e si procura una eccessiva frizione tra le due dentature.
dovresti fare la prova del foglietto di carta, ovvero strappare una striscia di carta e farla passare tra la corona e il pignone facendo ruotare una delle due verso l'interno, e come conseguenza essendo l'una ruota condotta dell'altra, dovrebbero attirare tra di loro il foglio, che dovrebbe uscire dall'altra parte tutto spiegazzato (a dente di sega), ma senza buchi ne tagli, dovrebbe essere intatto.

ora ho io una curiosità!?! come hai fatto a far stare una batteria da 3400 mAh nel belt??

io ho una batteria di marca (robbe) da 2500 mAh (che ci entra a mala pena)e come tempi siamo intorno ai 18/ 20 minuti.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando