Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 05, 14:38   #16 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by xxxnt@20 maggio 2005, 20:13
Cosa devi fare con i tubi in pvc il razzo o il sistema di sgancio?Ti prego di farmi vedere il tuo sistema di lancio.Io ne ho uno ma fa arrivare i miei razzi solo a 40 m. circa
Saluti xxxnt.

allora.

tubi di pvc+raccordi a T+tappi+colla tangit+valvola+fetuccie da elettricista+tanto lavoro=circuito ad alta pressione o sistema di sgancio.

a giorni nel sito metterò SOLO lo schema tecnico..il che non è poco.

Non metti alcuna spiegazione per un motivo che poi spiegherò ;) ha senso fidatevi.

riguardo ai razzi il mio era solo un accenno a quello che fanno alcuni americani: usano i tubi in pvc per fare direttamente oi razzi..ad esempio il MILLENNIUM

Cmq tempo al tempo ...ancora devi capire come funzionano ancora devi passare per la valvola modificata...da retta che se fatta bene ti rende meglio di sistema di sgancio selvaggio....

IO VOGLIO ANCORA CAPIRE COSA VUOL DIRE"Io ne ho uno ma fa arrivare i miei razzi solo a 40 m. circa" MA CHE ***** HA I BUCHI COME IL GRUVIERA??L ARIA LA POMPA DENTRO IL RAZZO O A CASACCIO?! NON CAPISCO...un sistema di sgancio si valuta in PRESSIONE MASSIMA e no in metri...l altezza è funzione diretta della pressione!(come del peso di acqua e razzo...ma sopratutto dalla pressione!!!!!!!)

Si paziente...il sito è un mio passatempo mica il mio lavoro sto mandando a gambe all aria i miei programmi di studi per seguire sta roba