Discussione: Modifica piani di coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 21:54   #31 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da vincen.t
Bada che non mi son di certo offeso e poi per te non ho da dire nulla infatti ti ho gia risposto, in quanto al fatto che in mano mia questo modello possa fare tre secondi di volo l'ho già messo in considerazione e se questo succede pazienza del resto neanche un bimbo se mai si mette in piedi e camina non imparerà mai a caminare sbagliando si impara!
sono un tipo piuttosto detterminato quando mi metto in testa un traguardo da raggiungere lo raggiungo sempre il lasciar perdere non fa per me
certo sbagliando s'impara ma nel modellismo gli errori si pagano cari. Se pensi di iniziare da solo sara' molto difficile che tu possa capire come va settato un modello...immagino che tu non abbia mai sentito parlare di centraggio, di movimenti ridotti, di motori ellettrici o a scoppio, carburarazione, batterie e programmazione del radiocomando. Immagino anche che tu non sappia con sicurezza come si devono muovere le varie parti mobili, e che la meccanica dei comandi deve essere montata con precisione, primo per evitare dare il modello in testa a qualcuno, poi per non romperlo. La cosa che tutti noi abbiamo fatto quando abbiamo iniziato a fare aeromodellismo e' stata rivolgersi ad una persona che ci ha messo sulla strada giusta...cioe' andare in un club iscriversi e fare la scuola di volo. Per imparare a tenere il modello in volo ci possono volere poche ore oppure settimane, dipende se uno c'e' portato oppure no. Una regola d'oro e' essere molto pazienti e non aver fretta di arrivare....molti di quelli che ti appariranno esperti, per arrivare a quel punto ci hanno messo anni.....
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando