Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 13:37   #7 (permalink)  Top
dottdevulvis
User
 
L'avatar di dottdevulvis
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Caserta
Messaggi: 49
Wink E' Arrivato!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero
Ciao Ricky,

Si in effetti ho il carica batteria della Walkera (quello che hai tu) . Ho messo la batteria a caricare ma ho notato che il led era già Verde , quindi , batteria già carica così ho provato l'eli ! è andato tutto bene , ma devo svolgere qualche regolazione perché l'eli tende a girare leggermente in senso antiorario... <_<

Ma non c'è sul forum una rubrica dedicata solo a questo elicottero coassiale ??? come quello del Walkera 5#8 ???

Se no ci penso io !
Ciao Giulianottero,
ieri pomeriggio è arrivato finalmente anche il mio 5#4...grazie ai consigli di Ricky, riportati anche sulle istruzioni, ho effettuato in pochi minuti il primo hovering...FAVOLOSO!!!
Sarà perchè nei giorni scorsi avevo solo giochicchiato con un clone del picooz che non stava mai fermo, ma il coassiale è stabile da morire!
Appena messo in funzione avevo anch'io una leggera rotazione antioraria, ho regolato il trim della rotazione(non conosco il termine tecnico) tutto a destra e poi ho anche modificato il trim sotto al throttle che serve per regolare l'inclinazione(nemmeno x questo so il termine). Ora è fermissimo in aria, anche se non mi sono spinto oltre i 30-50cm da terra xchè voglio ancora familiarizzare con i comandi.
Che dire...grazie a tutti quelli che sul forum mi hanno aiutato nella scelta (compreso Ricky).
__________________
Dott. De Vulvis Maximo

"La potenza è nulla...senza controllo!"

Blog: dottdevulvis.splinder.com
dottdevulvis non è collegato   Rispondi citando