Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 10:41   #10 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
vai in ricerca avanzata, c'è la possibilità di selezionare "visualizza risultati come discussioni" oppure come "messaggi"
se scegli la seconda possibilità non devi leggere tutto il thread alla ricerca della parola chiave ma hai subito a disposizione la discussione che la contiene.

magari nessuno cerca solo 'IL', ma sicuramente più di qualcuno cerca/cercherebbe frasi più o meno complete con preposizioni e articoli nel mezzo, tipo "da, per" ecc

comunque penso che cercando solo CNC senza altre parole che scremino il risultato faresti fatica a trovare quel che cerchi.

Citazione:
Originalmente inviato da giubi.s
non mi sono spiegato bene, primaditutto il thread in questione è IL PRIMO della ricerca, quindi se faccio una ricerca mi aspetto che che il primo risultato sia quella piu attinente a quello che sto cercando.
due non compare nelle prime 8 pagine ma non ho detto che compaia nella 9a, mi sono semplicemente fermato alla 8a ieri, in quanto mi sembra già molto strano.
vorrei dire che quello che dico è una semplice constatazione dei fatti. non sto assolutamente criticando il lavoro di chi ha fatto tutto
ciao
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando