Discussione: Collegamento servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 05, 20:56   #2 (permalink)  Top
Wilcomir
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by vmax@20 maggio 2005, 19:47
per piacere ....ho bisogno di un piccolissimo aiuto...ho costruito in depron un alerchin 1.20 a.a. circa....il mio problema sono i servi...dovrebbe funzionare con una radio hitec laser 6 ma non riesco a fare funzionare contemporaneamente i due servi alari in modo opposto tra di loro ...ho provato un servo sul canale n.1 e l'altro sul ch. n.5 e non và... sul 2 e sul 4 con tutte le combinazioni di mix vtail v e normale....sono riuscito a farlo funzionare ma contemporaneamente funziona anche l'alzata in coda.....mi sto esaurendo !!!!!.....

i servi che dovrei collegare in totale sono 5

1 MOTORE
2 ALA
3 ALA REV.
4 TIMONE
5 ALZATA

CAPISCO CHE VI SEMBRA RIDICOLO RISPONDERE .....MA SONO NEL PALLONE..
allora:
1 il motore non è un servo, ma il regolatore (almeno, uno scoppio sul depron... ) e di solito va sul 4
2-3 cosa sono ala e ala rev.?
4 il timone va sul 3 mi pare
5 l'elevatore (non alzata) va o sull'1 o sul 2, mi confondo sempre. comunque sull'altro ci vanno gli alettoni.

forse te intendi dire che hai un servo per alettone, giusto? quindi collegherai gli altri servi e il regolatore normalmente, poi colleghi uno dei due servi alari al canale degli alettoni, e l'altro sul canale 5, che imposterai sulla tua radio reverse rispetto a quello degli alettoni, o qualcosa del genere.

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando