Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 03:17   #10 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
premesso che non lo possiedo ma che l'ho visto alcune volte, anche in volo, (e che come ti è stato detto puoi trovare molte risposte con la funzione CERCA di questo forum e/o con google)...

1 mi pare semplice polistirolo espanso bianco, stampato
2 a me non piace, come tutti i modelli con linea tipo f3a e capottina piuttosto avanzata, però va a gusti
3 certo che sì, credo ci vadano bene motori sui 900-1100giri/volt sui 50-60g (A20-20L, lipotech925-1025 ecc) e celle da 900-1500mah
4 ripeto, basta CERCARE!

Citazione:
Originalmente inviato da ditinogrosso
Grazie mille ragazzi a quanto sembra siete tutti d’accordo che il formosa gws vola bene e si avvicina alle condizioni di volo che sto cercando; però lasciatemi farvi qualche domandina dato che voi lo conoscete bene mentre io non l’ho mai visto:
1 in che materiale è fatto?
2 è bello da vedere?
3 è possibile montarci un cassa rotante e 3 celle lipo?
4 avete qualche foto o qualche indirizzo per vedere meglio come è fatto?

Scusate se vi rompo ma devo acquistarlo via internet (e non so da chi) perciò non ho la possibilità di capire bene se è il modello che fa per me, vorrei capire dove si inseriscono le batterie ,se è pieno o cavo , se posso atterrare senza carrello sull’erba,se se se ….se non vi rompo troppo!!!!!
Comunque grazie per la vostra pazienza e per i vostri commenti.Voi esperti più di me siete sempre la mia salvezza….
Grazie ancora