Discussione: Seben o Himoto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 23:37   #5 (permalink)  Top
Priami
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
[QUOTE=blackgear]Ho visto su ebay l'himoto in questione, la reperibilità dei pezzi non mi sembra critica, visto che comunque conosco persone che fanno drift cn le himoto stradali.
Se poi pensi che hai un telaio in alluminio invece che plastica (se prendete il TL-01, tamiya o non, date un occhio ai giochi che hanno le palstiche), che hai 8 ammo ad olio invece che 4 in plastica ed un sacco di altre cose...[QUOTE=blackgear]

Infatti sono queste le qualità che mi farebbero propendere per la Himoto. Anche il peso maggiore non è poi per forza un difetto. Anzi...magari si riesce a trasmettere a terra un pò di forza in più...E' vero che sgommare piace...ma è solo un consumo di gomma ed accelerazione drasticamente rallentata.

Citazione:
Originalmente inviato da blackgear
Di contro però c'è che l'himoto fa andare i motori in "retromarcia" rispetto gli altri telai. Quindi solo motori con anticipo variabile o vi inventate qualcosa come farò io...
Con questo cosa intendi, che cambiare motore è più complicato? Ad esempio i Tamiya RZ potrebbero essere montati? E con lo stesso controller? Quale motore sarebbe consigliato?

Grazie!
Priami non è collegato   Rispondi citando